Ai docenti, alle famiglie e agli studenti delle classi 3E e 4B

Martedì 21 novembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 14:00, sarà avviato il progetto Podcast Channel, che impegnerà gli studenti delle classi 3E e 4B con i docenti dei rispettivi consigli di classe.  Il tutor, prof. Domizio Baldini, guiderà i partecipanti nella progettazione tecnica e didattica dei contenuti che verranno distribuiti attraverso un canale Podcast.

L’attività sarà svolta nel laboratorio mobile con iPad.

I sottoscrittori del canale avranno a disposizione i contenuti didattici prodotti dagli studenti e potranno fruirne attraverso dispositivi vari con i propri tempi. Tali contenuti potranno essere utilizzati anche per azioni di recupero/rinforzo.

Gli incontri successivi sono previsti per i giorni: 30 novembre, 7 dicembre, 20 dicembre, 10 gennaio, con lo stesso orario.

Roma, 17 novembre 2017