AGLI STUDENTI DELLE CLASSI DEL BIENNIO E ALLE LORO FAMIGLIE
(Tutte le sedi)

Nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo, la relativa Commissione ha predisposto un questionario per raccogliere informazioni utili al fine di individuare i bisogni degli studenti e di organizzare interventi ed azioni efficaci in questo ambito.

Il questionario, la cui compilazione necessita di 20 minuti, è anonimo e verrà somministrato a tutti gli alunni del biennio durante la prima settimana del mese di Dicembre.

I questionari saranno poi esaminati dalla Commissione di cui sopra, che elaborerà i dati per predisporre le future azioni di intervento.

La somministrazione sarà curata dai docenti coordinatori di classe, come di seguito indicato:

Sede Centrale
Classi 1A – 2A Prof.ssa Sorrentini