Gentilissimi,

la Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica è lieta di invitare gli studenti della vostra scuola in fase di conclusione del percorso formativo, alla Conferenza di presentazione dell’Offerta formativa della Facoltà prevista per il giorno 19 febbraio 2018.

La nostra Facoltà è stata creata nel 2010 riunendo le competenze riguardanti l’Information Communication Technology presenti in Sapienza. E’ stata la prima Facoltà italiana interamente dedicata all’ICT; ed oggi, con i suoi quattro dipartimenti, gli oltre 250 docenti a cui si aggiungono i dottorandi e i post doc, e gli oltre 8000 studenti, è una delle più grandi realtà accademiche di ricerca e di formazione scientifica e ingegneristica sui temi dell’acquisizione, dell’elaborazione e del trasferimento dell’informazione e dell’analisi delle opportunità economico-gestionali offerte dalle tecnologie dell’ICT e dell’innovation management.

Nel corso della Conferenza saranno illustrati agli studenti le caratteristiche degli 11 corsi di laurea triennale e dei 14 corsi di laurea magistrale, le modalità di accesso ai corsi, la proiezione internazionale della Facoltà data dall’elevato numero di corsi di laurea in lingua inglese e/o con percorsi di doppio titolo, le attività scientifiche e di ricerca complementari offerte agli studenti, nonché gli sbocchi occupazionali previsti per i laureati. Saranno inoltre offerte testimonianze di studenti ed ex studenti e sarà possibile fare domande direttamente ai Presidenti dei corsi di laurea e laurea magistrale.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi a questo link: https://goo.gl/1uA9YT

In allegato potete trovare la locandina con il programma dettagliato dell’evento, che si svolgerà nell’Aula Magna del Rettorato (Città Universitaria) – entrata lato Sportello CIAO.

In attesa di averVi nostri graditi ospiti, invio cordiali saluti.

Il Preside
Prof. Giancarlo Bongiovanni

 

Icona
La Sapienza - Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica - orientamento e offerta formativa 2018

Loading

Condividi