Agli studenti e ai docenti delle classi 5A e 5E
(sede centrale)

Si comunica che l’Istituto è stato selezionato per lo svolgimento del pre-test per la prova computer based  INVALSI di Inglese per due classi quinte, da effettuarsi il giorno 15 febbraio 2018.

Lo svolgimento del pre-test consisterà in una prova al computer della durata di circa 130 minuti, alla presenza di un somministratore esterno inviato dall’INVALSI.

Le classi selezionate per lo svolgimento della prova sono la 5A SIA e la 5E RI, che saranno contattate durante la mattinata del 15 febbraio per recarsi nel laboratorio 2 (Fondazione Roma), dove avverrà la somministrazione della prova.

Pertanto, in quella giornata il laboratorio non sarà utilizzabile per le consuete attività didattiche.

Visto il carattere sperimentale della prova, non si potrà avere alcuna restituzione dell’esito della prova svolta dagli studenti, né i contenuti delle stessa potranno essere visionati o divulgati.

Si richiede la massima collaborazione da parte degli studenti e dei docenti delle classi coinvolte.

Roma, 25 gennaio 2018