Ai docenti
Agli studenti (maschi) delle classi IV e V e alle loro famiglie
p.c. al personale e DSGA
(sede centrale e succursale)

L’Istituto ha aderito anche quest’anno al progetto di prevenzione in andrologia offerto dal Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, allo scopo di fornire agli studenti maschi delle classi quarte e quinte un’utile e preziosa informazione/prevenzione in materia di affezioni croniche della sfera riproduttiva e sessuale.

Giovedì 8 febbraio si terrà un incontro tra i ragazzi e gli specialisti andrologi con le seguenti modalità:

  • ore 9.00-11.00 sede centrale (aula magna): gli studenti svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione per poi partecipare all’incontro, al termine del quale potranno effettuare una breve pausa prima di fare rientro in classe.
  • ore 12.10-14.00 sede succursale (aula magna): gli studenti svolgeranno il normale orario di lezione fino all’inizio dell’incontro, al termine del quale faranno rientro in classe per seguire l’ultima ora di lezione se prevista, o, altrimenti, potranno lasciare l’Istituto.

Si ricorda a tutti gli alunni interessati che, al termine dell’incontro, potranno prenotare una visita gratuita con uno specialista andrologo che si effettuerà presso il Policlinico Umberto I di Roma.
Per gli alunni minori, ai fini della visita, è richiesta l’autorizzazione della famiglia.

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla prof.ssa Londei.

Nei prossimi giorni le prof.sse Londei (per la sede centrale) e Catanzaro (per la sede succursale) provvederanno a contattare i docenti incaricati della sorveglianza durante l’incontro.

Roma, 29 gennaio 2018

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli

Maria Gemelli

Loading

Condividi