Agli alunni e alle loro famiglie
p.c. ai docenti e al personale ATA
(Tutte le sedi)

Nell’augurare a tutti gli studenti, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA un buon inizio di anno scolastico, si comunica che, avendo l’Istituto ottenuto autorizzazione di avvio anticipato delle attività didattiche da parte della Regione Lazio, il primo giorno di lezione sarà mercoledì 12 settembre*.

Nei giorni 12, 13 e 14 settembre tutti gli studenti svolgeranno le lezioni con orario provvisorio dalle ore 8.00 alle ore 12:00.

Dal giorno 17 settembre tutti gli studenti svolgeranno le lezioni con orario provvisorio dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il 12 settembre alle ore 16:00, presso l’Aula magna della sede centrale, si terrà un incontro con le famiglie degli alunni delle classi prime, durante il quale il Dirigente Scolastico e i suoi Collaboratori illustreranno l’organizzazione dell’Istituto.

* pertanto nei giorni 2 novembre 2018 e 24 e 26 aprile 2019 le attività didattiche saranno sospese.

Roma, 6 settembre 2018