Agli studenti delle classi 1A, 1F, 2A, 2AC, 2B, 2C, 2F, 3A, 3E, 3F, 4A, 4B, 4E, 4F, 4G e alle loro famiglie
(Tutte le sedi)

In occasione della Giornata della Memoria e nell’ambito del Progetto Cinema “Educazione alle immagini e al Cinema d’Autore”, le classi suindicate parteciperanno il giorno 1 Febbraio, alle ore 10.00, alla visione del film:
“LA VERITA’ NEGATA” di Mick Jackson, presso il Cinema Mignon (Via Viterbo, 11).
L’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 09.30 direttamente all’ingresso del cinema Mignon.
La visione sarà preceduta dall’intervento di un critico cinematografico che introdurrà il film, offrendo agli alunni importanti e validi spunti di riflessione.
Al termine della proiezione, previsto approssimativamente per le ore 12.15, gli studenti rientreranno in modo autonomo.
Il prof. Mansueti Michele, referente del Progetto, è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Prezzo del biglietto € 4,50.
Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti:
1A Vetrugno;
1F Castigliego;