Ai coordinatori, agli alunni ed alle famiglie delle classi 1A, 2A, 1 AC, 1G, 2G

Gli studenti delle classi 1A, 2A, 1AC, 1G, 2G dovranno compilare il questionario “Qualità della vita, valori ed esperienze degli studenti dell’IIS Matteucci” entro il 15 novembre p.v., i cui dati raccolti verranno esaminati ed elaborati dall’EURES (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali) nell’ambito di un’attività di PCTO che coinvolge un gruppo di studenti del triennio.

Il questionario, strutturato in 30 domande e del tutto anonimo, risulta particolarmente semplice ed intuitivo e pertanto potrà essere compilato dagli studenti sia tramite PC che tramite telefono cellulare.

I docenti coordinatori delle classi coinvolte dovranno stabilire una data per la compilazione del questionario, provvedendo alla prenotazione del laboratorio laddove intendessero somministrarlo tramite PC.

La referente dell’attività, professoressa Londei, provvederà nei prossimi giorni a fornire ai coordinatori di classe le indicazioni per l’accesso al questionario di cui trattasi.

Roma, 31 ottobre 2019