Si pubblica il calendario completo degli incontri di orientamento volti a presentare l’offerta formativa dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e Finanza ed Economia e Management dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e le modalità di ammissione ai Corsi, secondo quanto previsto dal Bando di Ammissione (clicca qui).

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams, tutti i Giovedì alle ore 17.00, secondo questo calendario dei prossimi appuntamenti:

25 giugno ( clicca qui per registrarti all’evento )
2 luglio ( clicca qui per registrarti all’evento )
9 luglio ( clicca qui per registrarti all’evento )
16 luglio ( clicca qui per registrarti all’evento )

Per partecipare è necessario registrarsi. Chiuse le registrazioni, le studentesse e gli studenti riceveranno, per email, il link per collegarsi alla piattaforma Teams.

Segreteria Didattica Corso di Laurea in Economia e Finanza: triennio@clef.uniroma2.it

Segreteria Didattica Corso di Laurea in Economia e Management: triennio@clem.uniroma2.it