Agli studenti
Alla Segreteria didattica

Si comunica che, come da delibera del Collegio dei Docenti, il secondo step di verifica del recupero delle carenze per gli studenti con PAI dovrà essere accertato entro il 22 dicembre.

La verifica è affidata al docente curricolare della materia nel corrente a. s. o, in caso di discontinuità nella disciplina (ad esempio disciplina del biennio che non prosegue nel triennio) al docente che ha segnalato il PAI nello scorso a.s.

La prova, che potrà essere sia orale che scritta e che dovrà svolgersi in modalità a distanza, va programmata e debitamente annotata sul RE.

Analogamente, l’esito della prova sarà annotato sul RE nella sezione riservata alle comunicazioni alla famiglia.

Qualora la prova accertasse un mancato recupero, il docente organizzerà con lo studente coinvolto un recupero in itinere che porterà al terzo step di verifica entro la fine del mese di marzo.

Roma, 11 dicembre 2020