Big MeetING è il meeting digitale dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale La Sapienza dedicato agli studenti uscenti dalle scuole superiori e alle matricole universitarie.

Clicca il pulsante di seguito per confermare la tua partecipazione e ricevere ulteriori informazioni.

PARTECIPA

È l’occasione per scoprire il mondo dell’Ingegneria e interagire con il network universitario. Avrai l’opportunità di conoscere tutte le aree didattiche e professionali della Facoltà, scoprire prospettive, sbocchi professionali e opportunità. Conoscerai ingegneri che condivideranno le loro storie, ti racconteranno il percorso seguito, le motivazioni, le aspettative, l’esperienza universitaria e il modo in cui questa ha contribuito alla propria crescita professionale e personale.È tempo di iniziare a pensare al futuro oltre i propri confini. È tempo di immaginare nuove opportunità e progetti. È tempo di mettere in gioco le proprie competenze e unicità.Partecipa all’evento il 24 e 25 FEBBRAIO o il 14 e 15 APRILE 2021 e inizia oggi il tuo percorso per diventare l’ingegnere di domani.

Vienici a trovare anche su

SOrT ingegneria
Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale