Alle famiglie degli studenti

Si comunica che le domande d’iscrizione alle classi intermedie per l’a.s. 2021/2022 possono essere effettuate compilando il modulo in allegato.

Il modulo, firmato e corredato delle ricevute dei versamenti, potrà essere consegnato alla scuola entro e non oltre il giorno 5 marzo:

• a mezzo mail, all’indirizzo mario.lustri@itcgmatteucci.edu.it;
  • con consegna a mano presso la portineria della sede centrale (dal lun. al ven. ore 8:30 – 11.30).

Si ricorda che per tutti i versamenti in favore dell’Istituto è necessario utilizzare esclusivamente il sistema dei pagamenti on line del Ministero dell’Istruzione Pago In Rete.

Si può scegliere di pagare online con carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code.

Per accedere al servizio bisogna essere registrati al portale MIUR (le credenziali sono le stesse usate al momento dell’iscrizione dei propri figli alla classe prima).

Per eventuali info o assistenza, contattare i seguenti numeri: 06121123706, 06121125525.

Roma, 18 gennaio 2021

ALLEGATO: