E-mail: info@uilscuolairc.it – Tel. 0694804753


 “Uil Scuola IRC Informa” , periodico di informazione sindacale riservata ai docenti di religione cattolica, nasce dalla volontà del coordinamento nazionale IRC della UIL Scuola.
Vuole portare all’attenzione dei docenti interessati, le problematiche e le proposte di risoluzione che l’Organizzazione Sindacale mette in atto.


ULTIME NOTIZIE

BANDO PERSONALE ATA

ANCHE I DOCENTI DI RELIGIONE POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI INSERIMENTO

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL N. 7 DI UIL SCUOLA IRC INFORMA

PRENOTA LA CONSULENZA CLICCA QUI

Carissime/i colleghe/i,
vi inviamo informazioni ed invito a partecipare alle nostre iniziative sindacali e di informazione.Innanzitutto desideriamo comununicarti la creazione di 3 rubriche settimanali che presto diventeranno cinque:
“In dialogo: la uilscuola irc incontra…”, rubrica di incontri con personalità poliche ed ecclesiali o del mondo della scuola.
“Iniziamo a parlarne”, rubrica del mondo della scuola e dell’IRC con docenti e/o studenti, ogni martedì alle ore 18.30.
“Comunicazioni”, rubrica di informazione sindacale che andrà in onda ordinariamente al venerdì pomeriggio alle ore 18.30 e in “edizioni straordinarie” quando se ne ravvisa la necessità.
“AgoràIRCweb”, rubrica di approfondimento con i colleghi della redazione della nostra rivista “Agorà IRC”, andrà in onda al lunedì sera a partire dal 15 febbraio alle ore 18.30.
“Paideia Web” rubrica bimensile di approfondimento, teologico, morale, pedagogico e didattico che prenderà il via a metà aprile.
Potete guardare i video pregressi CLICCANDO QUI.I NOSTRI SITI DI RIFERIMENTO DOVE PUOI  SEGUIRE IN DIRETTA O SFOGLIARE LE NOTIZIE
Tutte le rubriche andranno in onda sui i canali digitali YouTube: uil scuola irc, https://www.youtube.com/channel/UChuNQIxGha8ivjeya3MgRrA
Per chi ha Facebook può mettere mi piace alla nostra pagina e viene avvisato/a di tutte le notizie che pubblicheremo, ecco il link:
https://www.facebook.com/uilscuolairc
Inoltre puoi trovarci anche su instagram e twitch sempre con lo stesso nome “uilscuolairc”
Visita anche il nostro sito (attualmente è in fase di passaggio ad una piattaforma migliore, ma puoi comunque visitare collegandoti a questo link:
http://www.swite.com/uilscuolairc
oppure
www.agorairc.it
Cliccando su questo link (RIVISTA ON-LINE)  potrai leggere tutti i numeri della rivista on-line “Agorà IRC”, troverai tutti i numeri ad oggi pubblicate. Di solito viene pubblicata intorno al 20 del mese corrente.
RIVISTA ON-LINE
Insieme ai nostri canali di comunicazione non dimenticare di dare un’occhiata anche al nostro sito web generale www.uilscuola.it, dove troverai le notizie che riguardano tutto il comparto del personale della scuola.
In allegato la comunicazione che sarà già arrivata alla tua scuola e che presto vedrai in bacheca sindacale.
Buon fine settimana.
Giuseppe F. e il coordinamento nazionale.

Loading

Condividi