Agli studenti e ai docenti delle classi quinte
Alla segreteria didattica

Si indica la procedura per l’invio e la ricezione degli elaborati per l’avvio del colloquio dell’Esame di Stato.

I coordinatori di classe:

• entro il 27 aprile consegneranno in segreteria didattica il verbale del consiglio di classe del 22/04, contenente l’elenco degli studenti in ordine progressivo con  il tema dell’elaborato da svolgere e il docente di riferimento assegnato a ciascuno.

I docenti della/e disciplina/e di indirizzo:

• entro il 30 aprile invieranno a ciascuno studente della classe tramite mail istituzionale @itcgmatteucci.edu.it il tema dell’elaborato da svolgere e il nome del docente di riferimento assegnato a ciascuno.

Gli studenti:

• immediatamente dopo la ricezione invieranno comunicazione di avvenuto ricevimento dell’elaborato rispondendo alla mail;
  • entro il 31 maggio invieranno l’elaborato svolto, come da indicazioni ricevute, al docente referente indicato nella comunicazione di invio e all’indirizzo della segreteria didattica mario.lustri@itcgmatteucci.edu.it

La segreteria didattica:

• trasmetterà alla commissione d’esame tutti gli elaborati della classe in formato elettronico;
  • provvederà a protocollare e mettere agli atti d’esame un elenco degli elaborati ricevuti con data di ricezione.

Roma, 26 aprile 2021