Ai docenti e agli studenti delle classi quarte e quinte

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, l’Istituto anche quest’anno ha aderito  al progetto AlmaDiploma che ha come finalità principale quella di definire il profilo orientativo dell’alunno e guidarlo nella scelta del lavoro e/o della formazione post diploma.

Il progetto si svolgerà in orario extrascolastico e con la supervisione dei docenti curriculari.

Sarà cura della prof.ssa Rossi, referente del progetto, fornire alle classi del triennio credenziali di accesso ai questionari, che dovranno essere compilati entro il 30 di aprile per le classi quinte ed entro il 15 maggio per le classi quarte.

La compilazione dei questionari consentirà l’attribuzione di alcune ore di PCTO (7h per le classi quarte e 4h per le classi quinte).

Roma, 22 marzo 2022