Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale ATA e DSGA

Su richiesta degli studenti, si autorizza un’assemblea studentesca in presenza, nel cortile di ciascuna delle due sedi, il giorno martedì 26 aprile dalle ore 10:00 con il seguente o.d.g.:

• Riflessioni sulla situazione internazionale;
  • presentazione del ruolo del rappresentante di Istituto in vista delle elezioni del prossimo anno;
  • pianificazione e programmazione di eventuali attività sportive;
  • organizzazione partecipazione Internazionali di tennis;
  • varie ed eventuali.

Si riporta l’organizzazione della giornata:

• le classi del biennio entreranno regolarmente alle ore 8:00 e svolgeranno le prime 2 ore di lezione; alle ore 10:00 verranno accompagnate in cortile dal docente in orario;
  • le classi del triennio entreranno regolarmente alle ore 9:40 per l’appello da parte del docente in orario, che alle ore 10:00 le accompagnerà in cortile.

Si specifica quanto segue:

• eventuali uscite programmate di PCTO verranno regolarmente svolte;
  • non è consentita a nessuno studente l’entrata dopo le ore 9:40.

La vigilanza durante lo svolgimento dell’assemblea è affidata alle prof.sse Tenaglia (sede centrale) e Giannì (sede succursale), che si riservano di poterla interrompere qualora riscontrassero irregolarità o disordini.

Al termine dell’assemblea, gli studenti potranno lasciare autonomamente l’Istituto.

Roma, 20 aprile 2022