Si pubblica il seguente invito:
Gentile Dirigente Scolastico,
nei giorni 12, 13 e 14 luglio, presso la Città Universitaria, si terrà il tradizionale evento di orientamento “Porte ri-aperte alla Sapienza”, giunto alla sua XXVI edizione, rivolto principalmente agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado che desiderano orientarsi alla scelta del corso di studio.
Quest’anno l’evento torna ad essere in presenza, con la seguente organizzazione:
 Orientamento

• stand collocati nel viale posto all’ingresso da piazzale Aldo Moro in cui sarà possibile parlare di persona con docenti, personale amministrativo o studenti appartenenti a specifici corsi di studio
  • stanze virtuali in cui sarà possibile parlare con docenti, personale amministrativo e studenti collegandosi alle live chat al seguente indirizzo https://orientamento.uniroma1.it/#porte-ri-aperte
  • eventi organizzati presso le diverse strutture didattiche, in cui sarà possibile visitare aule, laboratori, biblioteche, seguire seminari, ecc.

In considerazione dei proficui rapporti instaurati, saremmo lieti di ospitare gli studenti del suo Istituto nelle predette conferenze in presenza.

Grati per la sempre cortese collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

La Prorettrice per le Politiche di orientamento e tutorato
Tiziana Pascucci