Agli studenti

Si comunica alle famiglie e agli studenti che nella bacheca del Registro Elettronico è stato pubblicato l’avviso per lo stage linguistico a Malta che si terrà nel mese di marzo.

• Durata: 7 giorni/6 notti.
  • Costo: euro 770.00 circa (salvo aggiornamento prezzi del volo aereo), da versare in due rate.
  • Sistemazione: presso residence, situato a pochi minuti a piedi dalla scuola, in camere doppie o triple con trattamento di pensione completa (packed lunch a pranzo).
  • Corso di lingua inglese: 20 lezioni a settimana da 45 minuti ciascuna (15 ore) dal lunedì al venerdì con insegnanti qualificati madrelingua specializzati nell’insegnamento della lingua inglese come lingua straniera.
  • Escursioni: 2 di mezza giornata con guida e 1 escursione nel fine settimana per l’intera giornata.
  • Attività serali: Bowling e Movie Night.
  • Materiale didattico e libri di testo inclusi.
  • Entry test e attestato finale rilasciato alla fine del corso.
  • Sconto del 10% per le famiglie con due o più figli partecipanti (dal secondo in poi).

La quota non comprende ingressi, tassa di soggiorno ed extra in genere.

Le famiglie interessate sono pregate di dare la propria adesione, tramite l’apposita funzione del Registro Elettronico in calce al comunicato, entro e non oltre il 31 gennaio.

Le famiglie con reddito ISEE al di sotto della soglia stabilita dai parametri ministeriali, possono fare richiesta di un contributo da parte della scuola inviando alla segreteria didattica il modello ISEE 2022 entro il 12/02/23, che verrà valutato e inserito in graduatoria (sono state accantonate 5 quote da 200,00 euro ciascuna).

Roma, 26 gennaio 2023