Agli studenti
Ai docenti
Al personale ATA

 

Si comunica che l’Istituto ha attivato una convenzione con la Farmacia Montesacro sita in via L. Capuana n. 121, con l’intento di mettere a disposizione della comunità scolastica un servizio per l’effettuazione di test diagnostici rapidi, come misura di contrasto alla diffusione del virus SARS-Covid 19.

Al costo di 7 euro gli studenti, i docenti e il personale ATA dell’Istituto potranno sottoporsi al test su base volontaria, recandosi direttamente presso la Farmacia dal lunedì al sabato tra le ore 15:30 e le 18:30, possibilmente previo appuntamento telefonico (06 86895123), e dichiarando la propria appartenenza all’Istituto. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Si specifica che è possibile eseguire un massimo di due test per ciascun appartenente alla comunità scolastica dell’Istituto durante il periodo di vigenza della convenzione, ovvero dal 19 aprile al 4 giugno 2021.

In caso di positività al test, si ricorda che si è tenuti a segnalare la circostanza al proprio medico e alla scuola (referenti Covid d’Istituto: prof.ssa Rita Maria Tenaglia – sede centrale e prof.ssa Debora Mondovì – sede succursale). La Farmacia provvederà invece a segnalare la circostanza alla ASL di competenza, come da normativa vigente.

Roma, 16 aprile 2021

Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli
Maria Gemelli

 

Loading

Condividi