Si segnala che è attiva l’APP LAZIO YOUTH CARD scaricabile da Google Play e Apple Store, che consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacolo, istruzione e turismo, ecc.

L’iniziativa, promossa da Regione Lazio e gestita da LAZIOcrea S.p.A., ha ottenuto l’adesione di oltre 2000 strutture tra cinema, teatri, librerie e altri luoghi di cultura. Sono state, inoltre, attivate oltre 700 convenzioni tra strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimento, agriturismi, campeggi e attività di ristorazione.

LAZIO YOUTH CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: a partire dal mese di marzo 2019 a tutt’oggi sono stati distribuiti oltre 10.000 biglietti per assistere gratuitamente ai più importanti appuntamenti culturali e di intrattenimento in programma presso il Teatro dell’Opera di Roma e Fondazione Musica per Roma, nonché per assistere alle più rilevanti iniziative in ambito sportivo, quali il Rugby 6 Nazioni, Internazionali di Tennis, Coppa Italia, Internazionali di Nuoto, La Notte dei Re, Beach Volley. La programmazione autunnale prevede biglietti gratuiti per iniziative speciali ad elevato valore sociale e culturale, quali Più Libri Più Liberi 2019 e Festa del Cinema di Roma 2019.

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il link dedicato al progetto www.regione.lazio.it/youthcard.

Loading

Condividi