Ricevimento docenti

Si riportano di seguito, come da delibera n°173 del Collegio dei docenti del 20/10/2020, le modalità a distanza dei colloqui dei docenti con le famiglie in orario antimeridiano e pomeridiano:

COLLOQUI IN ORARIO ANTIMERIDIANO

A partire dal giorno 2 novembre ogni docente calendarizzerà tramite l’applicazione Meet mensilmente 2 ore di ricevimento, nella fascia oraria dalle 8 alle 16, per un massimo di 6 utenti ad incontro (provvedendo ad inserire tale numero nell’apposita maschera di dialogo).

I genitori potranno prenotarsi tramite l’apposita funzione del Registro Elettronico. Nel giorno e nell’orario previsto per il colloquio, si collegheranno alla riunione col docente su Meet attraverso il link ricevuto sull’account personale depositato all’atto dell’iscrizione, attendendo di ricevere l’autorizzazione all’accesso dal docente, che autorizzerà dopo aver concluso il colloquio precedente.

COLLOQUI IN ORARIO POMERIDIANO

Come da Piano annuale delle attività, i colloqui pomeridiani con le famiglie si svolgeranno secondo il seguente schema per un massimo di 20 utenti per ogni singola giornata:

data orario classi
16 – 17 novembre dalle 15 alle 18 sede succursale
18 – 19 novembre dalle 15 alle 18 sede centrale

Le modalità di calendarizzazione e di prenotazione degli incontri restano le medesime di cui sopra.

Per facilitare la consultazione si allega l’elenco dei docenti di ciascun consiglio di classe:

Icona
Composizione Consigli di Classe a.s. 2020/2021

 

 

Condividi