Ai docenti, agli studenti e alle famiglie delle classi 5E e 5G
p.c. al personale ATA

Nell’ambito dell’orientamento in uscita e della formazione post diploma, per dare agli studenti un focus sull’offerta formativa e sulle opportunità degli Istituti Tecnici Superiori, le classi 5E e 5G il giorno 18 ottobre p.v. dalle ore 11.30 alle 13.30 potranno recarsi al CAE (Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo, Roma), per conoscere l’offerta formativa e le opportunità degli Istituti Tecnici Superiori.

Le prime due ore di lezione si svolgeranno regolarmente; alle ore 10 gli studenti interessati protranno lasciare l’Istituto e raggiungere autonomamente il luogo dell’appuntamento, dove li attenderà la prof.ssa Rossi.

Gli studenti che non fossero interessati, svolgeranno regolare lezione in classe.

Roma, 13 ottobre 2017