Agli studenti delle classi del biennio e alle loro famiglie –  ai docenti
p.c. al personale ATA e DSGA (Tutte le sedi)

L’Istituto è attivo da anni nel campo dell’Educazione alla Legalità, con riferimento in particolare al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, promuovendo iniziative di sensibilizzazione rivolte al contrasto e alla prevenzione di comportamenti vietati e pericolosi sia per le vittime che per gli autori.

Si comunica pertanto che il giorno 23 novembre p.v. si svolgerà un incontro con la Polizia Postale, secondo le modalità di seguito indicate:

ore 10.00 – 10.45  classi IF – IIF (Aula Magna sede succursale);

ore 11.00 – 12.00  classi IA – IB – IC – IAC (Aula Magna sede centrale);

ore 12.00 – 13.00  classi IIA – IIB – IIC – IIAC (Aula Magna sede centrale).

Per consentire il puntuale inizio dell’incontro: nella sede succursale la ricreazione per gli alunni delle classi interessate sarà anticipata alle ore 9.45; nella sede centrale la ricreazione per gli alunni del secondo turno (classi seconde) sarà anticipata alle ore 11.45.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario.

In sede centrale inoltre, effettueranno assistenza durante il primo turno i prof.ri Mansueti e Londei e durante il secondo turno le prof.sse Chiaromonte e Londei.

Per ulteriori info, rivolgersi alle prof.sse Catanzaro (sede succursale) e Londei (sede centrale).

Roma, 6 novembre 2017