Il nostro Istituto è associato alla Cisco Academy, ente formatore nell’area della ICT. Nell’ambito di tale collaborazione, gli studenti del triennio potranno seguire autonomamente tre corsi in e-learning valevoli ai fini delle attività di ASL. In allegato si riportano per ciascun corso i contenuti, la durata, la classe consigliata.   Nel caso si volesse aderire a uno o più corsi, sarà necessario chiedere al proprio docente tutor di Alternanza di essere inseriti nell’elenco dei partecipanti. L’iscrizione sarà possibile a partire dal 10/1/18 e dovrà pervenire entro il 24/1/18, fornendo dati anagrafici, indirizzo e-mail valido, corso di interesse e lingua (italiano/inglese), telefono.

Si ricorda infine che, per ottenere la certificazione, lo studente dovrà svolgere l’esame finale in presenza di un docente ICT in una data prefissata.

Corsi disponibili in piattaforma CISCO