RSU 2018: lascia un segno, mettiti in gioco

Dal 17 al 19 aprile si voterà per rinnovare in tutte le scuole le Rappresentanze Sindacali Unitarie(RSU). Un appuntamento importante per rafforzare il ruolo della contrattazione come strumento fondamentale di difesa e tutela dei diritti, di partecipazione attiva alle decisioni che investono direttamente aspetti importanti del rapporto di lavoro, in una scuola che per vogliamo confermare nella sua dimensione di comunità professionale fondata su collegialità, corresponsabilità e condivisione. A chi è disponibile a mettersi in gioco con noi per essere direttamente protagonista in questo importante momento di democrazia, offriamo l’opportunità di proporre la sua candidatura nelle nostre liste compilando un apposito form con i propri dati, che sarà recapitato con un semplice clic alla struttura Cisl Scuola territorialmente competente, incaricata di gestire la formazione e presentazione delle liste.