Agli alunni, Alle famiglie, Ai docenti, Al personale ATA e al DSGA
(Sede centrale e succursale)

Si pubblica in allegato il calendario delle attività di recupero delle carenze del I quadrimestre, organizzate dalla scuola in orario pomeridiano.

Sono tenuti a partecipare alle suddette attività gli studenti che hanno riportato gravi insufficienze (votazione inferiore al 5) nella valutazione di fine quadrimestre.

Gli studenti che, invece, non hanno riportato gravi insufficienze (votazione non inferiore al 5) nella valutazione di fine quadrimestre possono partecipare alle medesime attività di recupero in modo facoltativo, in alternativa allo studio individuale.

Le attività di recupero riguardano le seguenti discipline:

• Biennio: Matematica ed Inglese.
  • Triennio: Matematica, Inglese, Economia aziendale, Costruzioni e Topografia.

Entro la fine di marzo tutti gli studenti che hanno riportato una valutazione non sufficiente, indipendentemente dalla frequenza o meno delle attività di recupero, saranno sottoposti ad  una prova di verifica del recupero.

Roma, 22 febbraio 2018

Corsi di recupero febbraio 2018