Agli alunni, Alle famiglie

Come ogni anno il “Banco Alimentare Roma – Onlus” organizza la annuale raccolta di generi alimentari in favore di famiglie e persone che versano in difficoltà socio-economiche.

Il “Banco Alimentare Roma – Onlus” rilascerà un attestato di partecipazione, utile per i crediti scolastici agli studenti volontari che parteciperanno alla iniziativa.

La raccolta alimentare verrà effettuata il   SABATO 03 MARZO 2018.

L’associazione di promozione sociale “Aurora” partecipa come Ente aderente e coordina l’organizzazione della raccolta in tre punti vendita:

• “PAM-Papero Giallo” di via Cavriglia;
  • “TODIS”  di via Suvereto;
  • “DECO’ ” di via Titina De Filippo.

Per gli studenti minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori di cui alleghiamo copia.

Gli studenti interessati che desiderano partecipare alla iniziativa possono contattare l’associazione “Aurora”  telefonicamente o per mail entro mercoledì 01 marzo 2018:

Roma, 22 febbraio 2018

Modello per l’autorizzazione delle famiglie degli studenti minorenni