Gentili colleghi e colleghe,

in allegato trovate il programma definitivo dell’Open Day del Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma, che si terrà il prossimo 15 marzo 2018, dalle ore 10.00 alle 13.30.

All’evento sono invitati tutti i vostri studenti in fase di conclusione del percorso formativo.

In quella occasione saremo lieti di aprire le porte della nostra sede a tutti, per presentare i nostri corsi di laurea, i laboratori didattici e di ricerca avanzata, le attività e le relazioni con il mondo dell’università e del lavoro.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi, inviando una mail a orientamento.statistica@uniroma1.it e indicando nel testo la scuola di provenienza, il nominativo del docente accompagnatore, il numero e i nominativi degli studenti che prenderanno parte all’iniziativa.

Gli studenti possono venire anche non accompagnati iscrivendosi singolarmente.

Saranno rilasciati attestati di partecipazione a chi ne faccia richiesta.

Per informazioni potete consultare la pagina dedicata a tale attività al seguente link Sito web Orientamento oppure scrivere all’indirizzo mail orientamento.statistica@uniroma1.it.

In attesa di avervi nostri graditi ospiti, inviamo cordiali saluti.

La Commissione Orientamento

SOrT – Sportello Orientamento e Tutorato