Vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alle Prove di Ingresso con Verifica delle Conoscenze per i Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali della Sapienza -Università di Roma.

Vi preghiamo di dare la massima diffusione alla notizia. L’informazione riguarda gli studenti e le studentesse interessati ai seguenti Corsi di Laurea:

–      Chimica (Classe L-27)

–       Chimica Industriale (Classe L-27)

–       Fisica (Classe L-30)

–       Matematica (Classe L-35)

–       Scienze ambientali (Classe L-32)

–       Scienze geologiche (Classe L-34)

–       Scienze naturali (Classe L-32)

–       Tecnologie per la conservazione e restauro dei beni culturali (Classe L-43)

Vi informiamo che da quest’anno la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali della Sapienza – Università di Roma, aderisce alle prove anticipate on line (Tolc-S).

Le iscrizioni sono già aperte su http://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-scienze/home-tolc-s/.

Vi invitiamo a leggere e diffondere il file allegato dove troverete maggiori chiarimenti sulla struttura della prova e sulle modalità di iscrizione.

Vi ricordiamo che la prova è valida per tutte le Università che aderiscono al CISIA e che può essere ripetuta anche nelle sessioni successive qualora riportassi un punteggio non soddisfacente.

In caso necessitiate di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci a questo stesso indirizzo.

Cordiali saluti,

Servizio Orientamento SMFN Sapienza