L’università La Sapienza organizza incontri di orientamento dedicati agli studenti con disabilità e con DSA.

Tali incontri prevedono una presentazione generale dell’Offerta Formativa prevista dall’Università, l’orientamento sull’iter di iscrizione alle prove di accesso e sull’immatricolazione e la presentazione dettagliata di tutti i dei servizi erogati dal Servizio .

Successivamente, gli studenti possono prendere contatto con il nostro Ufficio e fissare un appuntamento per un orientamento personale.

Se siete interessati, vi invitiamo a scrivere un’e-mail a questo indirizzo sportellodisabili@uniroma1.it e ad indicarci il numero degli studenti che desiderano partecipare all’evento.

È stato programmato, in occasione di “Porte aperte alla Sapienza”, un incontro di presentazione il giorno 17 luglio dalle 9.00 alle 11.00 rivolto agli studenti con disabilità e dalle 11.00 alle 13.00 per gli studenti con DSA, presso la sala Odeion del Museo dell’arte classica.

Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio
Sapienza Università di Roma
Settore Relazioni con Studenti disabili e con D.S.A.
Sportello per le Relazioni con gli Studenti disabili e con D.S.A.
//sportellodpd.uniroma1.it/
Numero Verde 800410960

Orari di apertura al pubblico
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9:30 alle 13.30