Ai docenti e al personale ATA
Agli studenti interessati

Si comunica che le prove suppletive di verifica per gli alunni con sospensione del giudizio,  assenti giustificati alle prove del giorno 28 agosto, si svolgeranno in sede centrale  il giorno 6 settembre dalle ore 8:30.

Gli studenti, convocati per le ore 8:00, hanno a disposizione un’ora e 30 minuti per ciascuna disciplina (solo per la disciplina di Costruzioni il tempo a disposizione è di due ore).

Gli studenti sono invitati a venire a scuola muniti di tutto il materiale necessario (penne, fogli, calcolatrici, dizionari, ecc.).

Le prove si svolgeranno nell’aula 101.

Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti che dovranno prestare assistenza e fornire le prove agli studenti:

AULA CLASSI Docenti assistenti tot. alunni
101 4 AC – 3G  CATANZARO – FLORIO –  IACOROSSI 3

Gli elenchi riportanti i nomi degli alunni e le discipline da recuperare, nonché i registri delle presenze verranno consegnati ai docenti dalle prof.sse Allegrini e Mastropietro.

Al termine delle prove tutti i docenti dei rispettivi consigli di classe sono convocati per  gli scrutini che si svolgeranno nel Laboratorio 1 di Informatica (piano interrato) con il seguente orario:

Alle ore 11:45  classe  4 AC a.s. 2017-2018.

Alle ore 12:00  classe  3 G a.s. 2017-2018.

I consigli di classe saranno presieduti dai rispettivi Coordinatori.

Roma, 29 agosto 2018