Ai docenti e al personale ATA
(tutte le sedi)

Si comunica che giovedì 15 novembre p.v. si terrà lo spettacolo teatrale “Il tempo e l’attore” presso il teatro “Cineteatro 33” in via Gran Paradiso, 33 i cui protagonisti sono diversi alunni che frequentano la sede centrale guidati dalla regia di Maria Caso e dalla docente responsabile del progetto Rita Chiaramonte.

Al termine della rappresentazione è prevista l’esibizione del gruppo musicale “Via Tagliamento”.

Sono invitati ad assistere gli alunni dell’Istituto per i quali è previsto l’ingresso libero e la dispensa dal lavoro a casa se assegnato lo stesso giorno per il giorno successivo.

Sono inoltre invitati i docenti e il personale ATA.

Si auspica un’ampia partecipazione, dato l’impegno profuso dai nostri studenti per la preparazione dell’evento.

Roma, 8 novembre 2018