Agli alunni
Alle famiglie
(Tutte le sedi)

Nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, a partire dal mese di dicembre p.v. sarà attivo tutti i giovedì dalle ore 10.00 alle 11.00 uno sportello di ascolto per gli tutti alunni dell’istituto (tre incontri mensili in sede centrale e uno in sede succursale).

Lo sportello sarà gestito dalla prof.ssa Londei Nicoletta, referente per il bullismo e cyberbullismo.

Gli alunni interessati potranno prenotarsi rivolgendosi direttamente alla prof.ssa Londei (studenti sede centrale) o alla prof.ssa Catanzaro (studenti sede succursale). La prof.ssa Londei provvederà a comunicare preventivamente l’assenza dell’alunno dalla lezione al docente in servizio nella rispettiva ora. Tale assenza sarà gestita in modo da garantire la riservatezza e l’anonimato.

Per ogni giornata di sportello saranno possibili al massimo due prenotazioni, con un numero massimo di tre studenti ciascuna.

Roma, 20 novembre 2018