Agli studenti
Al personale ATA e al DSGA
(Sede centrale e succursale)

Per ottemperare agli obblighi previsti dal D.lgs. 81/08 relativi alla Sicurezza e al rispetto delle prescrizioni contenute nel Piano di emergenza ed evacuazione, si richiede la presenza di tutti i lavoratori (docenti e personale Ata in servizio) per lo svolgimento della seconda prova di evacuazione guidata, in programma il giorno venerdì 7 DICEMBRE 2018.

La prova di evacuazione sarà preceduta da un incontro informativo nell’aula magna di entrambe le sedi, rivolto anche agli studenti, finalizzato all’illustrazione delle procedure contenute nei piani di emergenza, secondo il seguente programma:

• Sede centrale:
    ORE 09.00 – INFORMATIVA SICUREZZA
    ORE 10.20 – PROVA DI EVACUAZIONE
  • Sede succursale:
    ORE 12.10 – INFORMATIVA SICUREZZA
    ORE 13.00 – PROVA DI EVACUAZIONE

Gli studenti si recheranno nell’aula magna accompagnati dal docente in orario nella classe e al termine della prova di evcuazione riprenderanno regolarmente le lezioni.

I coordinatori di classe, entro il giorno 7 p.v., avranno cura di verificare la presenza nelle classi del verbale di evacuazione cartaceo e di illustrare agli studenti il vademecum sulla Sicurezza, in allegato al presente comunicato,

Roma, 3 dicembre 2017

Vademecum istruzioni di carattere generale in situazioni di emergenza