Alle famiglie degli studenti interessati alla certificazione ECDL
(Sede centrale e succursale)

Si comunica che giovedì 13 dicembre p.v. alle ore 17 è previsto un incontro, in sede centrale, con le famiglie degli studenti interessati alla preparazione per il conseguimento della ECDL (Patente Europea del Computer), iniziativa descritta con il Comunicato 61.

Nel corso dell’incontro i docenti resposabili del Test Center dell’Istituto, forniranno tutte le informazioni per l’iscrizione degli studenti all’AICA, ente certificatore ECDL per l’Italia e le modalità di versamento della quota per il rilascio della Skills Card e per la prenotazione degli esami.

L’incontro è aperto alla partecipazione delle famiglie o degli studenti interessati all’iniziativa che potranno aderire seguendo le indicazioni inserite nel Comunicato 35.

Si sottolinea che la partecipazione all’incontro ha uno scopo informativo; nel sito della scuola saranno comunque pubblicate le modalità operative per fare l’iscrizione ed effettuare i versamenti.

Roma, 7 dicembre 2018