Gentile Referente Scolastico,

ll Dipartimento di Informatica apre le sue porte alle scuole secondarie di secondo grado, alle famiglie e a tutti coloro interessati a partecipare alla giornata di orientamento per le future matricole.

L’iniziativa offre l’opportunità di conoscere i percorsi formativi, visitare il laboratorio e partecipare a diverse attività del dipartimento, come una piccola introduzione alla programmazione di videogiochi, la creazione e navigazione di conoscenza al computer e molto altro ancora.

Docenti, ricercatori e personale del DI saranno a disposizione per interagire con  i partecipanti fornendo tutte le informazioni utili per orientare le future matricole ad una scelta consapevole e mirata, che, se tale, porterà certamente soddisfazione ad ogni singolo studente.

Gli studenti interessati possono rivolgersi alle professoresse Neroni e Rossi.

Il sito: https://www.studiareinformatica.uniroma1.it/

Vi ringraziamo e aspettiamo gli studenti interessati soprattutto di quinto anno.

Un caro saluto

Alessandra Fremiotti