AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE E ALLE LORO FAMIGLIE

Venerdì 11 ottobre dalle ore 9,30 alle ore 13,00 gli studenti delle classi quinte sono invitati a partecipare allo Young International Forum, che si terrà presso il PratiBus District in Viale Angelico, 52 (metro A – Ottaviano).

L’obiettivo dell’iniziativa è di fornire agli studenti le informazioni e gli strumenti utili alla costruzione del proprio progetto formativo e professionale.

Gli alunni interessati possono comunicare la loro adesione alle prof.sse Neroni e Mastropietro (sede centrale) e Catanzaro (sede succursale).

Dopo aver effettuato la propria iscrizione sul sito younginternationalforum.com riceveranno un QRCODE di conferma da mostrare all’ingresso il giorno della visita.

La partecipazione al Forum consente di scaricare 5 ore di PCTO.

Gli alunni che non fossero interessati a partecipare all’evento, svolgeranno regolarmente le ore di lezione a scuola.

Roma, 7 ottobre 2019

l Dirigente Scolastico