AI DOCENTI AGLI STUDENTI
DELLE CLASSI 4 B e 5B E ALLE LORO FAMIGLIE

Mercoledì 30 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 17,00 gli studenti delle classi 4B e 5B parteciperanno alla prima edizione dell’evento Economia Circolare presso l’Auditorium Parco della Musica – sala Petrassi.

Obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare le nuove generazioni alla creazione di imprese sostenibili e ad un uso consapevole delle risorse.

Interverranno alte cariche dirigenziali di aziende particolarmente sensibili e attive nel settore dell’economia circolare. A seguire, lo spettacolo teatrale “Trash” sulla gestione del riciclo dei rifiuti e l’intervento di un importante ospite del mondo dello spettacolo/musica “pop-green” che dialogherà con un esperto del settore.”

Per la partecipazione all’evento verranno riconosciute 15 ore di PCTO e verranno distribuiti buoni pasto agli studenti.

Gli studenti raggiungeranno l’auditorium con mezzi propri: l’appuntamento è direttamente davanti all’ingresso dell’Auditorium alle ore 9.00.

Docenti accompagnatori: prof.sse Rossi e Allegrini (classe 4B); prof.ssa Gregorace (classe 5B).

Roma, 21 ottobre 2019

l Dirigente Scolastico