ANNO SCOLASTICO 2019-20
Informazioni sullo STAGE LINGUISTICO in Inghilterra

DESTINAZIONE: Canterbury o Bournemouth (Inghilterra)

PERIODO: II o III settimana di febbraio 2020

DURATA: 7 giorni e 6 notti

VOLO AEREO: volo di linea oppure low cost con il bagaglio di stiva incluso nel prezzo
ACCOMPAGNATORI: 1 docente ogni 15 studenti;

PREVENTIVO: su base n.° 45 alunni partecipanti
Prezzo massimo per ciascun studente: 700-750 Euro (il prezzo definitivo verrà comunicato all’esito della procedura di gara per l’affidamento del servizio).

SCUOLA DI LINGUA    lezioni 20 ore settimanali con programmi concordati e personalizzati con gli insegnanti di lingue accompagnatori a seconda dei livelli degli studenti.

CERTIFICATO FINALE con votazione e valenza di credito formativo

ATTIVITA’ POMERIDIANE, ulteriori alle lezioni, organizzate dalla scuola di lingue con staff madrelingua, per tutti i giorni del soggiorno;

ATTIVITA’ SERALI: minimo n.2 con staff madrelingua

ESCURSIONI: una escursione di mezza giornata e una dell’intera giornata in autobus privato con staff madrelingua

SISTEMAZIONE: Alloggio presso le famiglie selezionate dalla scuola (2/3 studenti per famiglia), con i tre pasti giornalieri inclusi

ASSICURAZIONE: Responsabilità Civile ed Infortuni con massimali previsti per Legge

TRANSFER A/R autobus dall’aeroporto alla località prescelta

Si informano le famiglie e gli alunni interessati allo Stage linguistico in Inghilterra che il termine ultimo per l’iscrizione è mercoledì 20.11.2019.

Chi intende partecipare dovrà consegnare il MODULO DI ISCRIZIONE compilato per ciascun alunno e la ricevuta della prima rata di pagamento (anticipo) pari a Euro 350.00 attraverso le seguenti modalità:

1) bollettino postale C/C POSTALE  n. 60228004, indicando la causale “stage linguistico as. 2019/2020 – nome e cognome e classe dello studente”

2) bonifico al seguente IBAN: IT71D0760103200000060228004 (in caso di bonifico)

INTESTATO A:  I.T.C.G. “MATTEUCCI”

CAUSALE: stage linguistico A.S. 2019-20, nome, cognome e classe dello studente.

Modulo di Adesione Partecipazione Stage- Linguistico 2019-20

Roma, 31 ottobre 2019