Agli studenti delle classi 5E, 5F e 5G e alle loro famiglie

In occasione della VI edizione di Libriamoci (Giornate di lettura nelle scuole), iniziativa promossa dal MIUR per far scoprire ai più giovani la bellezza della lettura e del suo coinvolgimento, si terranno presso l’aula magna della sede succursale i seguenti interventi:

• Il giorno 11 Novembre 2019, dalle ore 9 alle 11, gli studenti delle classi 5G e 5F incontreranno Alvaro Moretti, vice Direttore de Il Messaggero, sul tema “Giornalismo e web”;
  • Il giorno 13 Novembre 2019, dalle ore 10 alle 12, gli studenti delle classi 5G e 5E incontreranno Massimo Lugli, giornalista e autore del romanzo “Il giallo Pasolini. Il romanzo di un delitto italiano”.

Gli studenti della sede succursale saranno accompagnati dai propri docenti secondo l’orario di servizio.

Gli studenti della classe 5E il giorno 13 novembre raggiungeranno con mezzi propri la sede succursale, dove faranno lezione con la prof.ssa Chiaramonte dalle 8 alle 10 e, a seguire, si recheranno presso l’aula magna.

Roma, 5 novembre

l Dirigente Scolastico