Agli studenti delle classi 2G e 4E e alle loro famiglie

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, gli studenti delle classi 2G e 4E parteciperanno al convegno “Le donne: un filo che unisce mondi e culture diverse”, che avrà luogo il 25 novembre dalle 9.00 alle 12.30, presso il teatro Quirino, in via delle Vergini, 7.

Gli studenti incontreranno la premio Nobel iraniana SHIRIN EBADI, autrice del testo autobiografico “Finchè non saremo liberi”.

L’incontro rappresenta la prima fase di un progetto promosso dal Telefono rosa, che prevede anche la partecipazione al concorso video “Uno spot per il Telefono Rosa”, la cui premiazione avverrà l’8 marzo 2020 al teatro Quirino.

Gli studenti incontreranno le docenti accompagnatrici (Giannì – Bergamo – Mondovì) alle ore 8.30 presso il Teatro Quirino e al termine dell’evento gli studenti potranno lasciare il posto in modo autonomo.

Roma 20 Novembre 2019

l Dirigente Scolastico