Agli studenti e alle loro famiglie
p.c. al personale ATA

Con l’obiettivo pedagogico di sensibilizzare gli studenti al tema della piaga sociale del bullismo e cyberbullismo, le classi 1A, 2B, 2F, 2G, 3A, 3E, 5E, 2F, 2G parteciperanno allo spettacolo teatrale in lingua spagnola “El chico de pantalòn rosa“, organizzato da Bewow Edu, cui seguirà un dibattito sulle tematiche sociali trattate.

Lo spettacolo andrà in scena martedì 18 febbraio presso il Nuovo Teatro Orione (via Tortona, 7-zona Re di Roma) dalle ore 10.30.  Il costo del biglietto è di € 10,00.

L’appuntamento con i docenti accompagnatori è previsto alle ore 10:00 direttamente presso il Teatro. Si raccomanda pertanto la massima puntualità.

Al termine dello spettacolo, previsto approssimativamente per le ore 12.00, gli studenti lasceranno autonomamente il teatro.

Le classi saranno accompagnate dai seguenti docenti:

• 1A Giuliani e Cimmino
  • 3A Ludovisi
  • 2B Lops e Boccuti
  • 3E Chiaramonte e Manto
  • 5E Mansueti
  • 2F Semprebene e Arrichiello
  • 2G Pelagio

Per info, rivolgersi alla prof.ssa Lops.

Roma, 11 febbraio 2020