AI docenti
Agli studenti e alle loro famiglie

Si comunica che il Dirigente Scolastico con proprio decreto (in allegato) ha disposto la sospensione delle attività in presenza e ha provveduto alla riorganizzazione del lavoro del personale scolastico.

Pertanto, dal 19 marzo al 3 Aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto funzioneranno in modalità lavoro agile, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria giornaliera 8,00 – 15,12.

Il Dirigente Scolastico garantirà la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità indifferibili e assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio coordinata dal DSGA.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato:

Si raccomanda di limitare le telefonate esclusivamente alle richieste che non possono essere avanzate a mezzo mail.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito-web della scuola, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.

Roma, 18 marzo 2020

ALLEGATO

Decreto dirigenziale sospensione attività didattica