Agli studenti e alle loro famiglie
p.c. Ai docenti e al personale ATA

Si informano le famiglie degli studenti che la consegna dei moduli di iscrizione alle classi intermedie, in allegato al comunicato 123, è momentaneamente sospesa.

Alla ripresa delle attività didattiche in presenza, i moduli verranno tempestivamente consegnati al coordinatore di classe insieme ai bollettini, di cui si prega di provvedere al pagamento.

Solo i moduli per le iscrizioni alle future classi terze dovranno essere inviati a mezzo mail, firmati e in formato digitale (scannerizzati o fotografati fronte-retro), alla seguente casella di posta istituzionale entro e non oltre il 27 marzo:

mario.lustri@itcgmatteucci.edu.it

Nell’oggetto indicare “modulo di iscrizione”, seguito dal nome, cognome e classe di appartenenza dello studente.

Roma, 20 marzo 2020