Come da circolare Circolare Ministeriale n. 9168 del 9 giugno 2020, in parziale rettifica del Comunicato 169 del 6/6/2020, si comunica che gli esiti finali delle classi intermedie con la sola indicazione per ciascuno studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva,   saranno pubblicati in via esclusiva  nella sezione riservata alle “Comunicazioni” per la classe di riferimento del Registro Elettronico, a partire dalle ore 12 del giorno martedì 16 giugno p.v. distintamente per ogni classe. I voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, saranno riportati nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Roma, 15 giugno 2020