p.c. al personale ATA e DSGA

Si comunica che i corsi di recupero di cui al comunicato 178, rivolti agli studenti ammessi con insufficienze, si svolgeranno a distanza in modalità telematica tramite la piattaforma digitale GSuite, a partire dal 3 settembre e secondo il calendario in allegato.

I docenti che terranno i corsi avranno cura di attivarli attraverso Calendar, entro il giorno precedente a ciascun incontro.

Gli studenti potranno accedere ai corsi esclusivamente attraverso il proprio account istituzionale (@itcgmatteucci.edu.it). Trascorsi 10 minuti dall’orario di convocazione non sarà possibile accedere agli incontri e lo studente verrà considerato assente.

Al termine di ciascun corso, il registro firmato dal docente con l’indicazione delle presenze/assenze e degli argomenti svolti dovrà essere consegnato in segreteria didattica.

Per eventuali info, rivolgersi alla prof.ssa Mastropietro.

Roma, 25 agosto 2020

ALLEGATI: