Alle famiglie degli studenti
Ai docenti
p.c. alla segreteria didattica
Si comunica che la segreteria didattica nei giorni 10 e 11 settembre provvederà a caricare nell’apposita sezione “Comunicazioni” del registro elettronico gli elenchi dei gruppi-classe riguardanti esclusivamente le classi coinvolte nelle turnazioni della Didattica Digitale Integrata (DDI), così suddivisi:
– GRUPPO A: studenti che frequenteranno sempre in presenza (previo accordo con le famiglie);
– GRUPPO B: studenti che frequenteranno in presenza a turnazione nelle settimane dispari (1°, 3°, 5° settimana etc.);
– GRUPPO C: studenti che frequenteranno in presenza a turnazione nelle settimane pari (2°, 4°, 6° settimana etc.).
Si ricorda che le classi coinvolte nelle turnazioni della DDI sono le seguenti:
Corso Economico
sede centrale |
Corso Economico
sede succursale |
Corso Costruzioni Ambiente e Territorio |
2A | 2F | 2AC |
3A | 3F | |
5A | 4F | |
2B | 5F | |
4B | 2G | |
5B | 3B | |
3E | ||
4E |
Tutte le classi non presenti nella suddetta lista svolgeranno l’attività didattica sempre in presenza.
Si specifica che laddove non dovessero essere emerse da parte delle famiglie particolari esigenze e/o bisogni legati alla Didattica Digitale Integrata (DDI), tali da richiedere una frequenza sempre in presenza, i gruppi che turneranno saranno soltanto due (GRUPPO A e GRUPPO B).
Si comunica, altresì, che sarà di prossima pubblicazione un Protocollo contenente tutte le procedure e l’organizzazione per la ripresa in sicurezza delle attività didattiche, di cui si raccomanda un’attenta lettura.
Roma, 7 settembre 2020
Il Dirigente Scolastico
Maria Gemelli