Alle famiglie degli studenti
p.c. alla segreteria didattica

Si comunica che la segreteria didattica nei giorni 10 e 11 settembre provvederà a caricare nell’apposita sezione “Comunicazioni” del registro elettronico gli elenchi dei gruppi-classe riguardanti esclusivamente le classi coinvolte nelle turnazioni della Didattica Digitale Integrata (DDI), così suddivisi:

– GRUPPO A: studenti che frequenteranno sempre in presenza (previo accordo con le famiglie);

– GRUPPO B: studenti che frequenteranno in presenza a turnazione nelle settimane dispari (1°, 3°, 5° settimana etc.);

– GRUPPO C: studenti che frequenteranno in presenza a turnazione nelle settimane pari (2°, 4°, 6° settimana etc.).

Si ricorda che le classi coinvolte nelle turnazioni della DDI sono le seguenti:

Corso Economico

sede centrale

Corso Economico

sede succursale

Corso Costruzioni Ambiente e Territorio
2A 2F 2AC
3A 3F
5A 4F
2B 5F
4B 2G
5B 3B
3E
4E

Tutte le classi non presenti nella suddetta lista svolgeranno l’attività didattica sempre in presenza.

Si specifica che laddove non dovessero essere emerse da parte delle famiglie particolari esigenze e/o bisogni legati alla Didattica Digitale Integrata  (DDI), tali da richiedere una frequenza sempre in presenza, i gruppi che turneranno saranno soltanto due (GRUPPO A e GRUPPO B).

Si comunica, altresì, che sarà di prossima pubblicazione un Protocollo contenente tutte le procedure e l’organizzazione per la ripresa in sicurezza delle attività didattiche, di cui si raccomanda un’attenta lettura.

Roma, 7 settembre 2020