Alle famiglie degli studenti

Si comunica che si provvederà nei prossimi giorni a consegnare un pacchetto contenente 30 mascherine chirurgiche ad ogni studente frequentante l’Istituto, che firmerà per ricevuta l’avvenuta consegna.

Le mascherine consegnate dovranno essere usate nei giorni di effettiva frequenza scolastica da parte degli studenti. Pertanto, la dotazione è a valere per un periodo di 6 settimane (una al giorno per 5 gg. a settimana) per gli studenti che frequentano sempre in presenza, per un periodo di 12 settimane per gli studenti che frequentano a turnazione settimanale.

Al termine del periodo, laddove l’istituto continuasse a ricevere la dotazione dalla Protezione Civile, si provvederà a nuova fornitura secondo i medesimi criteri.

Roma, 30  settembre 2020