Al personale ATA e al DSGA

Si comunica che, a causa della normativa anticovid che prevede rigide disposizioni in merito al distanziamento e al tracciamento degli studenti e del personale, in caso di assenza di docenti e nell’impossibilità di loro sostituzione con i docenti in servizio, l’Istituto potrebbe trovarsi nella necessità di far entrare posticipatamente o uscire anticipatamente una o più classi intere.

In tal caso, entrata posticipata o l’uscita anticipata della classe interessata verrà annotata il giorno precedente sul Registro elettronico nella sezione Permessi Autorizzati, con l’indicazione dell’orario.

Pertanto, i genitori sono tenuti al controllo costante e quotidiano delle comunicazioni riportate nel Registro elettronico.

Roma, 30 settembre 2020