Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale ATA e al DSGA

Come già precedentemente comunicato, tutte le classi dell’Istituto nei giorni 28 – 29 – 30 ottobre effettueranno l’attività didattica a distanza, collegandosi da casa tramite la piattaforma digitale GSuite esclusivamente con il proprio account istituzionale (@itcgmatteucci.edu.it), entrando nel meeting, rispettando le regole previste dal Regolamento di Didattica Digitale Integrata (accessibile nella sezione Regolamenti del sito-web d’Istituto).

Tutte le classi svolgeranno il consueto orario di lezione, con inizio alle ore 8:10 e termine alle ore 13.30. Si sottolinea che dopo le ore 8:10 non sarà più possibile accedere alla classe virtuale e che scollegarsi durante l’orario di lezione equivale a mancanza disciplinare.

I docenti potranno liberamente scegliere di effettuare le lezioni direttamente da casa o di recarsi a scuola e utilizzare le apparecchiature informatiche a disposizione.

Seguirà successiva comunicazione sulla nuova organizzazione delle attività didattiche relativa alla prossima settimana.

Roma, 27 ottobre 2020